Sono da poco state aggiunte tantissime funzionalità in più nel già avanzatissimo sistema di mappe marcato Google.
Infatti adesso l’interattività tra l’utente e la mappa sarà ancora maggiore, potremmo vedere in 3D tutte le mappe del mondo e visitare musei, bar e ristoranti ancora prima di prenotarli in modo da non aver brutte sorprese e scegliere consapevolmente come e dove verrà trascorso il nostro tempo libero.
Si potrà poi organizzare un tour nelle varie città del mondo prima della partenza così da ottimizzare il tempo e poter visitare il maggior numero di attrazioni possibili, predisponendo un tragitto perfetto per ogni esigenza.
Tra le tante novità c’è anche la scelta del mezzo di locomozione, per spostarsi dfa un posto all’altro si potrà scegliere di prendere la strada più comoda per i pedoni, per i ciclisti o per chi si sposta solo in auto, tram o metro.
Queste novità saranno ora disponibili per tutti gli utenti grazie alla condivisione avvenuta tra gli utenti nel periodo di prova partito lo scorso mese di maggio, dove i beta tester hanno avuto modo di interagire tra loro e aumentare il database a disposizione di BIG G.
Ora tutti gli utenti potranno usufruire di questo nuovo modo di rapportarsi con il web, con le mappe e programmare viaggi comodamente da casa.